zankipal
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carrelli e slitte randa
Vorrei precisare, non dico che il sistema di Antal non funziona, da un certo punto di vista è il più robusto, è anche per questo che viene utilizzato su gli Open oceanici, se però, come avviene nella maggior parte dei casi, si lascia la barca ferma per tutto l'inverno i depositi di spoecizia e sale pregiudicano molto lo scorrimento con il risultato che si spendono soldi per montare la rotaia per avere maggior scorrevolezza rispetto ai garrocci inutilmente.
Ho diversi clienti che puntualmente mi chiamano tutti gli anni per lamentarsi della rotatia Antal che non scorre, in alcuni casi hanno anche voluto che la smontassie e la facessi revisionare alla casa madre, ma il risultato non è cambiato in quanto è un problema progettuale, quindi periodica pulizia e teflon.
Non credo che per questi armatori questo fatto sia un oppinione ma solo un disagio, vedo però che molti fanno scelte solo in funzione del lato economico e poi anche davanti all'evidenza difendono tali scelte per orgoglio, non biasimo la ricerca di risparmio ma la disinformazione.
x Marceff, forare e filettare non sarebbe corretto ma l'ho fatto diverse volte e non ci sono mai stati problemi anche a distanza di anni, l'importante è mettercele tutte le viti e con frenafiletti.
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19-03-2009 21:34 |
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