<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da albert
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da marceff
Ovviamente mi sono informato sui sistemi che offrono dimensioni per la canaletta del mio albero. Infatti prima dicevo che le uniche alternative possibili sono Ronstan (che produce degli inserti proprio per il modello del mio albero Reckmann) o Antal che mi ha detto che può anche farli su misura. Come dicevo Ronstan costa un botto! Che midici a proposito dei consigli del tecnico Antal? Ti suonano corretti?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Suonano corretti.
Il mio consiglio sul filettare deriva principalmente dal fatto che gli inserti costano quasi quanto la rotaia.
E' vero però che con gli inserti si riesce a fare il lavoro senza disalberare e che lo riesce a fare decorosamente anche chi non ha troppa pratica di maschiature.
Per i clienti di zankipal: anche i carrelli a sfere e le relative rotaie richiedono almeno una pulizia annuale !!!
Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Vero ma che poi non fa nessuno e funzionano lo stesso.