26-03-2009, 15:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2009, 15:18 da einstein.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gamble
Cooper anke i cat supermegasportivi hanno qualcosa che alzi la randa
Ma da come rispondi penso che si blocchi sulla . come vi pare) in . questo punto tieni il caricabasso cazzato inutilmente mentre sei a . lo dice quella piega verticale sull'infieritura fra le due stecche più basse..
Ora che ci penso potrebbe anche essere la stecca in basso poco carica visto che cmq la balumina è tutta chiusa quindi forse il basso non è molto cazzato..
buon vento..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Forse hai ragione Gamble
La forma piatta sopra e sotto, invece, molto probabilmente e' stata voluta per ridurre le resistenze da vortici d'estremita', considerate le notevoli velocita' espresse.
ciao
Cooper anke i cat supermegasportivi hanno qualcosa che alzi la randa
Ma da come rispondi penso che si blocchi sulla . come vi pare) in . questo punto tieni il caricabasso cazzato inutilmente mentre sei a . lo dice quella piega verticale sull'infieritura fra le due stecche più basse..Ora che ci penso potrebbe anche essere la stecca in basso poco carica visto che cmq la balumina è tutta chiusa quindi forse il basso non è molto cazzato..
buon vento..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Forse hai ragione Gamble

La forma piatta sopra e sotto, invece, molto probabilmente e' stata voluta per ridurre le resistenze da vortici d'estremita', considerate le notevoli velocita' espresse.

ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.