ALPA - IT - Alpa Brise
#20
Ok, molto esauriente.
Beh, io lo scafo non l'ho ancora, lo stavo appunto cercando.
Sono socio di un CV qui' a Genova, mi sarebbe piaciuto provare
il Dinghy 12P ma visto che il posto barca e' sulla spiaggia, vista la
devastante mareggiata di questo inverno, non volevo stragiare una deriva
che costa piuttosto cara come il Dinghy. Poi l'Alpa e' forse piu'
indicata per andare a passeggio.
Conosco bene la vela e le piccole costruzioni, tuttavia mi manca la
. . una barchetta modesta per prenderci la
mano no ?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sheriff 6 vs. Alpa 19 opinionista velico 0 292 13-02-2026, 09:15
Ultimo messaggio: opinionista velico
  ALPA - IT - Alpa Brise anluke 35 34.136 18-10-2022, 05:06
Ultimo messaggio: caimano
  ALPA - IT - Alpa 12,70 andri2bajo 158 102.858 08-10-2022, 18:35
Ultimo messaggio: Salvatore morgia
  ALPA - IT - Alpa Dodi 6,70 hey lulù 14 12.569 03-08-2018, 13:20
Ultimo messaggio: Piccolouomo
Lightbulb Fare retro con una ALPA 7 davebox70 3 5.836 16-09-2016, 21:45
Ultimo messaggio: numar61
  ALPA - IT - ALPA A21 easysail 36 25.775 13-01-2016, 18:49
Ultimo messaggio: filip1983
  riarmo di Alpa 12,70 tuga corta crazywind 11 6.603 07-06-2015, 12:14
Ultimo messaggio: pegaso
  ALPA - IT - Alpa 740 rob 0 8.390 08-03-2015, 13:05
Ultimo messaggio: rob
  ALPA - IT - Alpa 9.50 silli2008 56 45.238 29-11-2013, 00:01
Ultimo messaggio: Scarpa Vittorio
  ALPA - IT - Alpa 42 miwiki 13 12.063 10-11-2013, 23:19
Ultimo messaggio: matteo45
  ALPA - IT - Alpa 6 sambuca 0 3.485 12-10-2013, 04:08
Ultimo messaggio: sambuca
  Alpa Brise o Fusilla4? dadada111 8 6.021 22-08-2013, 03:25
Ultimo messaggio: dadada111
  ALPA - IT - alpa 34 orsmar 7 9.151 11-05-2013, 02:38
Ultimo messaggio: Jack1976
  ALPA - IT - ALPA 9.50 cola 20 8.140 07-05-2013, 19:45
Ultimo messaggio: Yell_83
  ALPA - IT - Alpa 11 Maica pegaso 29 19.849 10-02-2013, 17:35
Ultimo messaggio: miwiki

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: