Strumentazione di bordo
#3
ciao Luca se posso chiederti, dove è poi ricaduta la tua scelta tra le papabili?

per il gps cartogr. sempre + spesso si vedono appiccicati alla colonnina e di dimensioni sempre + grandi

io ne ho uno di quelli portatili da 3.5 pollici e di notte, attaccato in basso sul fianco della colonnina del timone (+ scomodo che in centro in alto, ma non voglio vederlo volare alla prima strambata) rompe in modo esagerato illuminandomi la faccia anche con luminosità al minimo

per contro in effetti averlo fuori ti evita di andare sottocoperta durante gli atterraggi in luoghi sconosciuti e per verifiche veloci durante la navigazione

per il resto penso che tutti + o meno si equivalgano, concordo con cinghia sulla interfacciabilità

a presto
marco
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi con cordame di bordo Biziotti 9 3.352 21-08-2018, 11:42
Ultimo messaggio: Biziotti
  Quando si fa confusione a bordo.... kermit 24 11.829 17-08-2015, 15:46
Ultimo messaggio: oudeis
  bordo lungo in regata ghibli4 30 13.745 25-09-2014, 15:15
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Vele a bordo orc 2014 m4ur0 9 4.952 04-02-2014, 18:50
Ultimo messaggio: m4ur0
  A bordo del Mini Prysmian ITA 747 FRA 21987 2 2.876 17-09-2012, 04:17
Ultimo messaggio: FRA 21987
  Peso e bordo libero - IRC Sebastian 8 5.046 24-03-2012, 12:50
Ultimo messaggio: tiger86
  I ruoli a bordo einstein 3 2.500 26-02-2012, 02:19
Ultimo messaggio: luciano sanna
  Strumentazione regatistica rob 13 3.791 23-11-2011, 19:33
Ultimo messaggio: LiberaMente
  VMG della strumentazione edramon 22 6.476 19-11-2010, 17:23
Ultimo messaggio: kermit
  Il bordo migliore ? Quiz giaco_ve 27 6.430 22-09-2010, 00:28
Ultimo messaggio: Alpa550
  Meglio un bordo che l'altro Sebastian 90 19.610 23-01-2010, 04:08
Ultimo messaggio: tiger86
  Strumentazione baldol 36 8.157 09-11-2009, 22:15
Ultimo messaggio: mania2
  Ruoli a bordo in regata di un 50 Conciaossa 55 17.276 05-10-2009, 21:06
Ultimo messaggio: Il Pastore
  Uso del GENNAKER nel bordo in poppa Conciaossa 66 13.687 21-01-2009, 19:41
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: