Rispondi 
J-lock tylasca
Autore Messaggio
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.681
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #19
J-lock tylasca
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
No, perche' (nel mio caso) il j-lock arriva fino all'anello del (barber, inner, twicker) e quindi ho bisogno di tutta la scotta disponibile.



fare una gassa in 10 secondi non è un problema.
Disfarla in 30 secondi dopo che ha lavorato, si. Anche per questo motivo in regata si usano J-lock o PressLock. Ma anche perché tiri la bugna fino a sfiorare il carrello, perchè non perdi il 50% del carico di rottura della cima, etc.etc.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Blush

Uh! che parole difficili, confesso che non ne conosco nemmeno il significato.
Sarà perché ho smesso di fare regate più di trent'anni fa, quando ho capito, e con rammarico, che spesso non vinceva chi era più bravo ma chi aveva speso di più.
E dico ciò senza voler togliere nulla agli equipaggi supertecnologici di oggi: il progresso va accettato e capito, anche se a volte si fa fatica a condividerlo.
22-04-2009 15:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Information Uno sguardo sugli "internal lock systems" sonmì 11 2.415 17-10-2018 11:41
Ultimo messaggio: ZK
  Quick lock pin utente non attivo 1 1.881 29-01-2015 12:01
Ultimo messaggio: albert
  Chain lock e simili luna rotta 55 9.071 12-07-2012 13:38
Ultimo messaggio: Trixarc

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)