06-05-2009, 18:43
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Alpa550 Inserito il - 04/05/2009 : 16
42:2
--------------------------------------------------------------------------------
Pensavo, visto che a Piccoletto c'era proprio un TP52 (che ha pure vinto) e da come parlavano non erano italiani....
Diciamo che dovevo sospettarlo che non c'eri tu , perchè il loro 'albero' era bravo <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
... e so' schifezza al cinghia......
Vecchio... ne esci provato da 'sta discussione.....
Carne dai slavi, carne da albert che ti fa scendere dalle classifiche de secondo da pocco....
Alpa che te .
Se' meggio che ti vien co mi a cambiarme i filtri del .:
Cmq. Per il genoa che rimane esterno ho sentito anche minigonna come termine.
42:2--------------------------------------------------------------------------------
Pensavo, visto che a Piccoletto c'era proprio un TP52 (che ha pure vinto) e da come parlavano non erano italiani....
Diciamo che dovevo sospettarlo che non c'eri tu , perchè il loro 'albero' era bravo <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
... e so' schifezza al cinghia......
Vecchio... ne esci provato da 'sta discussione.....
Carne dai slavi, carne da albert che ti fa scendere dalle classifiche de secondo da pocco....
Alpa che te .
Se' meggio che ti vien co mi a cambiarme i filtri del .:
Cmq. Per il genoa che rimane esterno ho sentito anche minigonna come termine.