17-11-2015, 14:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2015, 17:23 da marcofailla.)
Vi aggiorno nella speranza che possa aiutare qualcuno a non rifare gli stessi sbagli
Appurato che il testa dalbero 213 non va daccordo con l'h1000, lo ho smontato
[Immagine: .]
Lo mando da tinley electronics
Il preventivo parla di due ore di lavoro per fare lo swap tra 213 e 496 cioè 125 sterline
E circa 70 invece per i due cuscinetti anche se uno in effetti é sicuramente buono mentre l'altro sicuramente da cambiare
Scandaglio
Lo scandaglio h1000 rispetto a hydra2000 é piu largo di un cm
Ha una tecnologia diversa e non si può adattare... Trovato usato per 60€ lo sto montando levando il vecchio passascafo da 31 mm
Alla fine della fiera non so se ne vale la pena in termini di tempo e denaro
Per certo la mia cocciuta determinazione nel sistemare il sistemabile ha giocato un grosso ruolo in queste scelte
Bv a tutti
La vita é un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia...
Appurato che il testa dalbero 213 non va daccordo con l'h1000, lo ho smontato
Lo mando da tinley electronics
Il preventivo parla di due ore di lavoro per fare lo swap tra 213 e 496 cioè 125 sterline
E circa 70 invece per i due cuscinetti anche se uno in effetti é sicuramente buono mentre l'altro sicuramente da cambiare
Scandaglio
Lo scandaglio h1000 rispetto a hydra2000 é piu largo di un cm
Ha una tecnologia diversa e non si può adattare... Trovato usato per 60€ lo sto montando levando il vecchio passascafo da 31 mm
Alla fine della fiera non so se ne vale la pena in termini di tempo e denaro
Per certo la mia cocciuta determinazione nel sistemare il sistemabile ha giocato un grosso ruolo in queste scelte
Bv a tutti
La vita é un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia...