Fumata copiosa Webasto
#32
Nel mio caso c'è una presa d'aria nel gavone abbastanza grande (diam. circa 10 cm.) che pesca aria direttamente dall'esterno.
Per quanto riguarda la fumata, si presenta dopo qualche ora di utilizzo. Spegnendo e riaccendendo poi sembra funzionare correttamente.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Fumata copiosa Webasto - da TeoV - 13-11-2015, 00:38
RE: Fumata copiosa Webasto - da corradino - 13-11-2015, 00:47
RE: Fumata copiosa Webasto - da Brugolo - 13-11-2015, 08:41
RE: Fumata copiosa Webasto - da andros - 13-11-2015, 09:20
RE: Fumata copiosa Webasto - da Temasek - 13-11-2015, 11:19
Fumata copiosa Webasto - da TeoV - 13-11-2015, 14:50
RE: Fumata copiosa Webasto - da JARIFE - 13-11-2015, 19:52
RE: Fumata copiosa Webasto - da kermit - 13-11-2015, 21:27
RE: Fumata copiosa Webasto - da JARIFE - 13-11-2015, 22:00
RE: Fumata copiosa Webasto - da N/A - 13-11-2015, 21:04
RE: Fumata copiosa Webasto - da andros - 13-11-2015, 21:49
RE: Fumata copiosa Webasto - da JARIFE - 13-11-2015, 22:25
RE: Fumata copiosa Webasto - da coraggioso - 13-11-2015, 21:54
RE: Fumata copiosa Webasto - da andros - 13-11-2015, 22:13
RE: Fumata copiosa Webasto - da BeppeZ - 16-11-2015, 20:46
RE: Fumata copiosa Webasto - da andros - 13-11-2015, 22:27
RE: Fumata copiosa Webasto - da JARIFE - 13-11-2015, 22:41
Fumata copiosa Webasto - da TeoV - 15-11-2015, 11:23
RE: Fumata copiosa Webasto - da JARIFE - 15-11-2015, 11:35
Fumata copiosa Webasto - da TeoV - 16-11-2015, 19:58
RE: Fumata copiosa Webasto - da albert - 16-11-2015, 21:03
RE: Fumata copiosa Webasto - da JARIFE - 16-11-2015, 21:14
RE: Fumata copiosa Webasto - da manny - 18-11-2015, 00:21
RE: Fumata copiosa Webasto - da albert - 18-11-2015, 11:44
RE: Fumata copiosa Webasto - da manny - 19-11-2015, 13:26
RE: Fumata copiosa Webasto - da manny - 18-11-2015, 00:18
RE: Fumata copiosa Webasto - da dbk - 18-11-2015, 23:13
RE: Fumata copiosa Webasto - da lupo planante - 19-11-2015, 08:58
RE: Fumata copiosa Webasto - da Walter Pietro - 19-11-2015, 11:09
Fumata copiosa Webasto - da TeoV - 19-11-2015, 23:57

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prelievo carburante per riscaldatore (Cino-Webasto ) Vittorio Camino 21 10.608 27-02-2026, 11:37
Ultimo messaggio: Umberto66
  Come installare pescante x il webasto (cinebasto) silentisland 18 2.916 15-12-2025, 09:22
Ultimo messaggio: lord
  webasto fai da te sul nuovo Elan 394 marloc 7 4.363 29-01-2025, 12:29
Ultimo messaggio: Strega2@
  Webasto ad acqua (Thermo top) su barca a vela 10 mt. maurob 41 15.964 26-12-2024, 16:19
Ultimo messaggio: giampaolo
  Webasto: ventilazione in tilt spinner 0 719 04-11-2024, 11:06
Ultimo messaggio: spinner
  Tubo flessibile scarico webasto bellatrix 2 1.179 21-10-2024, 18:59
Ultimo messaggio: bellatrix
  webasto errore F04 bellatrix 0 880 06-10-2024, 21:55
Ultimo messaggio: bellatrix
  Installazione autoterm Air 2d ( riscaldatore simile al webasto) cmv88 7 2.731 18-01-2024, 19:45
Ultimo messaggio: cmv88
  Webasto su grand soleil 39 Daniele O. 3 1.774 31-08-2023, 08:24
Ultimo messaggio: scud
  Webasto 3500 blocco per surriscaldamento borderline 7 2.701 08-06-2023, 20:49
Ultimo messaggio: borderline
  Funzionamento Webasto Hubris 9 3.228 10-02-2023, 01:01
Ultimo messaggio: Hubris
  Webasto Thermo Pro 9 KW ad acqua elan 333 25 6.489 13-12-2022, 20:58
Ultimo messaggio: elan 333
  Webasto a gasolio o AC reversibile mzambo 3 1.972 28-08-2022, 10:49
Ultimo messaggio: mzambo
  Consumo Webasto 4kw Guido_Elan33 7 2.735 12-07-2022, 08:34
Ultimo messaggio: penven
  Webasto Caldo/freddo Bluecool Classic spezza 1 1.647 24-03-2022, 21:47
Ultimo messaggio: Resolution

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: