03-12-2015, 12:59
(03-12-2015, 12:38)nicola1971 Ha scritto:Nella mia vita precedente da regatante, ho subito un sacco di ingiustizie di questo tipo. Ma non mi sono mai arreso e ne sono molto contento! Magari il vecchio socio una volta se la cava grazie al solito giudice pusillanime, ma posso assicurarti che da quel momento il rispetto che ti porterà sarà assai diverso!!!!(02-12-2015, 20:54)Tatone Ha scritto: Secondo me hai sbagliato a non protestarlo secondo la regola 2. corretto navigare. Basta registrare con il telefonino per qualche secondo insulti e bestemmie e il CdR gli da una lezione che facilmente si ricorderà...
La penso anch'io così. Però, in passato ed in un altro contesto sportivo, una mia legittima protesta (ero un ragazzino) verso un noto socio molto bravo e molto benestante è finita in... nulla per lui e rimproveri tipo "ma come hai pensato di dir male di xxx??" per me.
Non che la questione mi spaventi, anzi. Volevo solo capire se i comitati sono disponibili ad andare contro il "vecchio socio" di turno, protestato dal "solito ragazzetto" (che però ahimè non sono più, anagraficamente), oppure no.

