marcofailla
Vecio AdV
|
Doppia flangia sail drive su volvo penta
Carissimi, tafazzianamente sempre, ma fino a un certo punto.
Ririri-ripeto
La barca é in fermo forzato, non vedo l'ora di portarla via alla bellémeglio in vista di più allegri lidi
Il piede non lho chiuso io così (tavoletta 5 mm VTR anti turbolenza a filo di carena, non carena... quella é spessa venti mm...)
Il piede non é corroso e lanodo é in ottime condizioni (non solo visivamente ma anche saggiandone la consistenza con apposito cacciavite), ho solo saggiato con una levigatrice quante mani di antivegetativa ci fossero sul piede, sembra brutto...sono d'accordo ma non lo é
E infine ovviamente, ovviamente... l'aspirazione dell'acqua mare sul SD é ben piu in basso di quella tavoletta diciamo 20 cm più in basso
Rimovibile la tavoletta potrebbe esserlo, "sembra" un quadrato avvitato agli angoli e quindi incollato, "sembra" perché non ho levigato tutto (ancora) mi seccava andare a toccare gelcoat e affini si uno scafo in sandwich. Ma in definitiva va demolita con un po' di mestiere
Personalmente penso che chiudere é una cosa banale, magari avendo un accesso per l'acqua per agevolare il raffredamento esterno (serve?)
Siccome si fa un gran parlare di sta membrana, di quella yabmar,mi pare,che é doppia ecc mi chiedevo se a qualcuno fosse già venuta in testa sta pensata
La risposta è sì
Fosse solo una cosa per ridurre una falla a una via d'acqua già varrebbe i sui cinque euro di materiali
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2015 08:28 da marcofailla.)
|
|
15-12-2015 02:34 |
|