18-12-2015, 08:20
Ho visto e ovviamente ho letto sull'argomento molte discussioni , per la verità però un pò vecchiotte. Grazie agli schemi postati ho imparato che per evitare che i due circuiti Imarroncinichegalleggiano.... operino contemporaneamente , è necessario frapporre un relè, nello schema riportato da Kermit un Finder 56.42. Quello che vorrei chiedere è se la " scatola " rappresentata nello schema .
contiene altri componenti importanti o fa solo da supporto al relè e fondamentalmente basta soltanto quest'ultimo. ( finder 56.42) . Immagino che lo schema del circuito sia sempre valido, ma chiedo se considerato che la discussione risale al 2011, esistono relè più recenti e spero più funzionali. Grazie per tutti gli indispensabili suggerimenti che mi date. BV
contiene altri componenti importanti o fa solo da supporto al relè e fondamentalmente basta soltanto quest'ultimo. ( finder 56.42) . Immagino che lo schema del circuito sia sempre valido, ma chiedo se considerato che la discussione risale al 2011, esistono relè più recenti e spero più funzionali. Grazie per tutti gli indispensabili suggerimenti che mi date. BV
Dove c'è gusto, non c'è perdenza!