Buongiorno a tutti .
non mi sono fermato con i lavori , ho rallentato un po per motivi di lavoro , sono andato avanti come vedrete dalle foto il carrello che vedete nelle foto è del mio contender e non è utilizzabile per il trasporto dell'avalon. Per quanto riguarda la normativa per il trasporto tats so che è appena uscita una nuova versione europea, bisognerà aggiornarsi
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ecco qualche foto, come vedete ho montato le sezioni dello stampo, con i correntini di cedro e inserito il pvc espanso, questo metodo è 10 volte piu veloce di quello del progetto che ti fa fare le sagome in scala 1:1 dei corsi di fasciame, con potenziali errori e difficoltà di manovra per chi lavora da solo. ho istallato gia il teak del pavimento in modo da inserirlo nella stratifica (il teak è solo nella zona del camminamento il resto è cedro )