30-12-2015, 00:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2015, 00:16 da otto.)
Se puo' interessare , un mio amico sta recuperando una piccola barca a vela da 6 m che stava affondando nel porticciolo di lecco l'interno era un vero disastro , essendo inesperto di pittura e varie gli hanno consigliato di dare sopra ai residui di bostik e gomma piuma che rimane appiccicata una volta tolta la similpelle, dello smalto da ferro allungato con benzina ,il risultato e' stato sorprendente il bostik si scioglie cosi come le briciole di gommapiuma e spariscono , una volta asciutto poi cosa ci metto ????.
Io avevo una resina all'acqua avanzata, quella che si usa al posto delle piastrelle nei bagni e cucine per spiegarmi
dico , se vuoi te la do prova a stenderla mal che vada ti fa sempre da fondo e' venuta uno spettacolo sembra nuova essendo cremosa riempie tutte le porosita' con un effetto satinato che al tatto sembra vellutato .
Io avevo una resina all'acqua avanzata, quella che si usa al posto delle piastrelle nei bagni e cucine per spiegarmi
dico , se vuoi te la do prova a stenderla mal che vada ti fa sempre da fondo e' venuta uno spettacolo sembra nuova essendo cremosa riempie tutte le porosita' con un effetto satinato che al tatto sembra vellutato .