Come avevo scritto in una vecchia discussione, avevo iniziato lo smontaggio dei vecchi pannelli laterali e dei cielini della dinette. Avendo la barca disalberata in cantiere (per una sistemata generale) ho potuto togliere anche il celino centrale che in origine era un pezzo unico posato prima dell'inserimento dell'albero e quindi ho finalmente finito, o quasi, i nuovi pannelli. Questi sono in okume da 6mm, per il rivestimento ho usato uno skai bianco latte e tra i due ho messo un foglio di polistirene (quello usato come sottopavimento nei parquet) che da un gradevole effetto "imbottito".
Questi i due vecchi cielini laterali:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
inizio:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
particolare:
pannello finito 1:
pannello finito 2: