18-01-2016, 01:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2016, 01:07 da Danilo85.)
è la valvola che regola il passaggio . non devo variare la temperatura di esercizio del . cambio motore) cambio solo il sistema di rafreffamento! se il diretto come dici tu lavora da 72 ad 82 vuol dire che continuera a lavorare nel intervallo termico a cui ha sempre lavorato.... cambiando valvola vado a creare un surriscaldamento per cui il motore non è stato concepito.
mi spiego meglio: se la valvola termostatica che è posizionata al fianco della testata adesso apre quando il liquido salato spinge a 75 . fara anche . farà anche con acqua dolce.
questa e la . il resto si vedra!
comunque se mi fossi sempre attenuto alla lettera a tutti gli inviti di molti Adv a cambiare strada sulle nostre idee forse la nostra "lei" non sarebbe stato quello che oggi è!!
mi spiego meglio: se la valvola termostatica che è posizionata al fianco della testata adesso apre quando il liquido salato spinge a 75 . fara anche . farà anche con acqua dolce.
questa e la . il resto si vedra!
comunque se mi fossi sempre attenuto alla lettera a tutti gli inviti di molti Adv a cambiare strada sulle nostre idee forse la nostra "lei" non sarebbe stato quello che oggi è!!