(21-01-2016 10:50)bullo Ha scritto: Doge che sia stato propio la carena di rame ad attirare il fulmine?
Testa a Venezia d'inverno le alghe sulla carena diminuiscono dipende dalla temperatura e dalla luce.
Ho una carena di 24 mq. e i 5 litri di AV mi ci vogliono tutti, auto levigante, io uso ancora il pennello, piccola pennellessa, perchè col rullo non riesco a capire quanta ne do.
Il problema è che quando si da non va ripassata di nuovo, come se si dasse uno smalto, si stende e il pennello deve scorrere.
Col pennello bisogna lavorare di polso.
Non conosco la Coppercoat, alare la barca non mi costa nulla è tutto compreso nell'ormeggio annuo e se voglio farlo di nuovo pago euro 50.
Ma voi che tenete per anni la barca in acqua non mettete il grasso nell'elica max-prop.
Kermit non è che la barca abbia la carena propio pulita?
La carena bella liscia che ti fa camminare è un'opppppppinione.-
Bullo la mia carena è pulita tu quando l'hai vista? Foto dell'ultima regata e da dicembre che non mi immergo....
La coppercoat è un'antivegetativa cioè non fa vegetare ma non elimina la torbidità dell'acqua e le sostanze in sospensione che si depositano dappertutto, se tenete la barca in un porto con acqua sporca e la barca non naviga in acque pulite non potete pretendere di avere la carena pulita, ancora oggi non hanno inventato un prodotto che elimina le particelle in sospensione