(22-01-2016 16:02)skizzot Ha scritto: Si li conosco e ho conosciuto anche Severino, ti ringrazio.
La mia è una Super Polar, e tutto quello di cui finora ho avuto bisogno sono riuscito a farmelo da solo.
So che sono bravi sicuramente, ma sinceramente a 50-60€ l'ora più iva cercherei di centellinare il loro intervento.
Comunque a Roma sono molto bravi e disponibili anche alla Autoska di via Prenestina, da cui mi servo per i ricambi.
Oltretutto un lavoro come quello che sto facendo, che va un po' oltre la manutenzione standard, nessun meccanico me lo farebbe con tutto il tempo che dovrebbe impiegare.
Mi dovrebbero fatturare 10 ore solo per la pulizia della ruggine del monoblocco.. avrebbe senso?
Sono cari ma onesti, non sono di un marchio tedesco.
Se devono infilare il motore in un bagno acido non ti fatturano il tempo in cui il meccanico è stato a guardare l'acido agire.
A me hanno fatto sempre loro la manutenzione, poi ho imparato a far da me l'ordinaria e lascio a loro la straordinaria.
Secondo me portare la macchina là ha senso se la vuoi tenere come nuova, io faccio così con la mia 850.
Se invece ti basta che cammini, allora puoi andare da chiunque.
P.s. di che colore è la SP? Io l'avevo verde petrolio, bellissima. Poi data indietro a 100.000km per la 850.
Ancora mi emoziono quando ne vedo una.