(09-02-2016 00:36)bludiprua Ha scritto: (08-02-2016 21:39)kermit Ha scritto: Non mi risulta affatto quello che dici
Amen, non mi interessa né convincerti né discutere, l'unica cosa che mi interessa è un bilanciamento delle informazioni sul forum.
Resta che non hai mai aperto un SD 120S di cui parla scud.
Non capisco da dove deduci che non abbia mai aperto un sdrive, sostenere che un sdrive si raffreddi ad aria con le alette ci vuole una bella fantasia, gli sdrive si raffreddano con il passaggio dell'acqua all'interno e con la superficie di contatto che hanno in basso con acqua nella zona dove è raccolta la massima quantità di olio.
@scud di solito la membrana in gomma oltre che essere incollata è anche avvitata a
e spesso è anche difficile rimuoverla, che si possa staccare la vedo dura comunque se hai mantenuto la circolazione di acqua all'interno è tutto a posto se invece hai cercato di di sigillare il recesso a mio parere ci possono essere problemi di raffreddamento.
Non voglio fare ulteriori interventi perché già vedo sterile polemica comunque di base io penso che se la totalità dei costruttori che installano gli sdrive realizzano un recesso dove l'acqua deve circolare liberamente un motivo (tra l'altro semplice semplice) ci sarà, il resto sono solo chiacchiere e raffazzonamenti.