HAL9001
Vecio AdV
|
RE: Progetto di spartanizzazione della barca
(12-02-2016 15:41)oudeis Ha scritto: (11-02-2016 10:26)bullo Ha scritto: Non sono d'accordo sul tipo di pompa meccanica, non ricordo il nome ma si devono usare quelle a pedale aspiranti prementi, un solo difetto una costa di più di un'autoclave.
Tutte le barche dovrebbero avere almeno un remo da usare a poppa, con scalmo, per vogare a bratto e come timone d'emergenza. Problema, chi sa vogare a Bratto?
Per gli altri remi il problema è che essendo il bordo libero alto ci vorrebbero dei remi molto lunghi e poi bisogna saper vogare.-
Hai proprio ragione.
Io sì! L'unica cosa che mi manca è la voga veneziana, nessuno mi ha prestato una gondola
Bullo, per caso questi incontrati mentre ci recavamo al benzinaio a Spalato erano tuoi allievi ? :
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2016 15:56 da HAL9001.)
|
|
12-02-2016 15:55 |
|