18-02-2016, 16:44
[hide]
asse 3.jpg (Dimensione: 84,26 KB / Download: 113)
[/hide][hide]
asse 2.jpg (Dimensione: 115,53 KB / Download: 152)
[/hide][hide]
asse 1.jpg (Dimensione: 79,44 KB / Download: 117)
[/hide]
secondo il cantiere che sta mi sta facendo carena, a quanto pare i buontemponi che mi hanno fatto carena l'ultima volta hanno prima verniciato l'asse da 35 mm e poi messo gli zinchi risultato quello che vedete in foto rendendo di fatto inutile l'azione dello zinco.
L'erosione ha è relativa solo ai punti che vedete e di uno di essi pare essere profonda tre mm. Motore volvo 78 cv - Max prop
rispetto alla sostiuzione il cantiere non si esprime nel senso che non danno una diagnosi tecnica se non con un certo buon senso " se vuole stare tranquillo lo cambi, ma sempre che il processo si arresti certo non si rompe in un mese".
Voi cosa fareste ?
grazie a tutti
asse 3.jpg (Dimensione: 84,26 KB / Download: 113)
[/hide][hide]
asse 2.jpg (Dimensione: 115,53 KB / Download: 152)
[/hide][hide]
asse 1.jpg (Dimensione: 79,44 KB / Download: 117)
[/hide]secondo il cantiere che sta mi sta facendo carena, a quanto pare i buontemponi che mi hanno fatto carena l'ultima volta hanno prima verniciato l'asse da 35 mm e poi messo gli zinchi risultato quello che vedete in foto rendendo di fatto inutile l'azione dello zinco.
L'erosione ha è relativa solo ai punti che vedete e di uno di essi pare essere profonda tre mm. Motore volvo 78 cv - Max prop
rispetto alla sostiuzione il cantiere non si esprime nel senso che non danno una diagnosi tecnica se non con un certo buon senso " se vuole stare tranquillo lo cambi, ma sempre che il processo si arresti certo non si rompe in un mese".
Voi cosa fareste ?
grazie a tutti