Buongiorno a tutti,
mi collego direttamente su questa discussione per non crearne un'altra (spero di non sbagliare:91
; ho cercato nel forum ma non mi pare che sia stato trattato esattamente il problema che vi pongo.
Ho acquistato un comet 111 dell'81 ovviamente con i suoi problemini tra cui i rivestimenti degli interni che nella mia più totale ignoranza dovrebbero essere in alcantara.
Una parte degli stessi è montata su pannelli in legno avvitati e lì non è stato un problema; smontati, puliti con spazzola morbida e sapone neutro sono tornati come nuovi.
Il problema si pone per quelle parti dove il "tessuto" è stato incollato direttamente allo scafo; sinceramente non ho idea del collante usato e ho la vaga impressione che tolto il tessuto dovrò raschiare e/o andare di rotorbitale per togliere il suddetto collante (che oltretutto si stà polverizzando).
Quello che vi chiedo è se, una volta tolto il vecchio fondo, che tipo di colla devo utilizzare per fissare l'alcantara (che pulirò) allo scafo?
Scusate se vi pongo una domanda che potrebbe essere sciocca ma in sincerità ho la manualità di un bradipo e sto imparando mano a mano a farmi i lavori da solo.
Grazie
Paolo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .