26-02-2016, 13:25
@ Moody: il polietilene effettivamente è una cosa che sembra marziana. Quando lo chiedi ti guardano strano. Ho girato svariati negozi e magazzini senza arrivare da nessuna parte. Alla fine ho optato per il "polistirene estruso", quello che si usa come sottofondo per i parquet. Speriamo ma durerà sicuramente più della gommapiuma!
@ dielle1: ho seguito questo post con attenzione. Ci sono un sacco di idee utili, anche quelle come lo sverniciatore di Andros che non ho usato solo per timore (senza avere il gelcoat all'interno non ho avuto l'ardire di applicarlo direttamente sulla vetroresina), che quanto meno stimolano a confrontarsi con le proprie necessità e capacità.
Quindi, GRAZIE A TUTTI!
@ dielle1: ho seguito questo post con attenzione. Ci sono un sacco di idee utili, anche quelle come lo sverniciatore di Andros che non ho usato solo per timore (senza avere il gelcoat all'interno non ho avuto l'ardire di applicarlo direttamente sulla vetroresina), che quanto meno stimolano a confrontarsi con le proprie necessità e capacità.
Quindi, GRAZIE A TUTTI!
Federico