27-02-2016, 09:11
Grazie a tutti. La barca è piccina (otto metri e mezzo con albero da 10 metri e mezzo) quindi le forze in gioco sono inferiore a quelle a cui siete abituati. La T in inox non saprei proprio dove andare a cercarla. Se fosse troppo sottile poi ho paura che si incrinerebbe il perno passante che fissa l'arridatoio avendo poca superficie di contatto.
Questa mattina dovrei incontrare un conoscente che si ritiene "il guru delle saldature" (...un .
, così potrò sentire quali saranno le sue proposte. Chiederò della saldatura a piena penetrazione e conoscendolo mi manderà a quel paese
, dopo di ché gli chiederò di fare lo smusso sulla piastra di base e di saldare bene anche le teste.
Questa mattina dovrei incontrare un conoscente che si ritiene "il guru delle saldature" (...un .
, così potrò sentire quali saranno le sue proposte. Chiederò della saldatura a piena penetrazione e conoscendolo mi manderà a quel paese
, dopo di ché gli chiederò di fare lo smusso sulla piastra di base e di saldare bene anche le teste.