27-02-2016, 14:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2016, 14:19 da zankipal.)
(27-02-2016, 13:12)albert Ha scritto:No ma non mi riferivo al tuo intervento che condivido, se uno ha intenzione di montare una tendopoli su un 36 piedi meglio alzare il boma sicuramente(27-02-2016, 12:25)fabrizio 61 Ha scritto:(27-02-2016, 03:07)zankipal Ha scritto: magari con i terzaroli il bimini sarebbe meglio chiuderlo comunque
Applaudo anch'io ............... applaudono un po' meno quelli che hanno i pannelli solari fissati sul telaio o sul telo del bimini
![]()
Stiamo rispondendo a geremia e, a mio parere, se c'è in programma tutta quella serie di tendaggi, a meno di non dover camminare gobbi perchè sotto ci sono 1.6 mt. di altezza, meglio prevedere di alzare tutto il boma.......... mia oppppinione
Che poi il sole che disturba è quello a poppa del belin, al centro del pozzetto c'è quasi sempre l'ombra della randa
Che poi il sole che da fastidio è quello a poppa del belin, nel centro del pozzetto c'è quasi sempre l'ombra della randa, almeno su un bordo
In genere in quei casi si fanno strutture minime tipo rolbar a poppa del boma e poi si applicano delle esetnsioni per coprire tutto il pozzetto
però con vento forte è meglio togliere tutto e lasciare solo una struttura minima...
lo dice uno che odia stare al sole e ha un bimini su un 21 piedi