(11-03-2016 11:06)Edolo Ha scritto: (11-03-2016 10:24)nedo Ha scritto: (11-03-2016 09:09)Roberto Adrianopoli Ha scritto: Vi sarei grato se voleste darmi qualche informazione sui liquidi di contrasto e dove acquistarli.
Non ho notizie dal vecchio proprietario del mio Arpege se e quando sia stato revisionato il sartiame e sono francamente preoccupato, non ho nessuna esperienza in merito.
Grazie anticipatamente
Questo è il primo rivenditore della tua zona che mi è apparso googlando ....basta cercare !!
http://www.mestriner.it/easyStore/Schede...edaID=1689
Comunque mi sento di dirti che a prescindere la relativa semplicità del test, un minimo di esperienza nella valutazione del risultato ci vuole e dato che parliamo di sartiame non lo lascerei ad una libera interpretazione
Infatti, si paga il tempo dell'operatore e la sua professionalità. Se però mi chiede 300 euro e cambiare il sartiame costa 1000, nel dubbio di doverne poi spendere 1300 una volta che la prova evidenzi dei problemi, conviene?
Grazie per le risposte, ho contattato telefonicamente un attrezzista che verrà a fare un controllo generale di tutto il sartiame per 150€. Chiederò anche un preventivo per sostituire tutto quanto. Spero che il salasso sia ragionevole, d'altra parte non vedo altra soluzione non sapendo quando e se sono mai state sostituite.
Grazie ancora.