14-03-2016, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2016, 16:39 da enio.rossi.)
Buongiorno a tutti. Riapro questo 3D perché ho anch'io un problema sul siphon break, che è uguale a questo. Il mio butta acqua in continuazione dal tubino ed il motore, dopo un po di tempo sotto carico, va in sovratemperatura, mentre al minimo va bene. Suppongo che il motivo sia da asciversi al fatto che, uscendo l'acqua dal tubino, cala la pressione ed il motore riceve troppo poca quando il motore scalda di più.
Ho aperto questo oggetto che è in tutto uguale a quello delle foto, ma dentro NON ho trovato nessuna valvolina, per cui una parte di acqua uscirà sempre dal tubino. La domanda è questa : è possibile che qualcuno nel pulire l'antisifone abbia perso la valvolina? O quale altro motivo potrebbe esserci?
Ho aperto questo oggetto che è in tutto uguale a quello delle foto, ma dentro NON ho trovato nessuna valvolina, per cui una parte di acqua uscirà sempre dal tubino. La domanda è questa : è possibile che qualcuno nel pulire l'antisifone abbia perso la valvolina? O quale altro motivo potrebbe esserci?