24-03-2016, 12:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2016, 12:59 da magicvela.)
(24-03-2016, 12:41)Franzdima Ha scritto:(24-03-2016, 12:37)andros Ha scritto:(24-03-2016, 11:46)Franzdima Ha scritto: Se la max prop quando si innesta la retro si mette a bandiera e per qualche motivo le pale non si girano il motore si spegne eccome, e ciò spiegherebbe perché fuori dall'acqua funziona tutto.se l'elica presenta delle disfunzioni lo si può controllare agevolmente da fuori.
se è bloccata si vede.
Appunto, meglio controllare un'elica ed eventualmente smontarla che sbarcare l'invertitore, aprirlo e poi dire "ah, no"
Heheheh . che è regolata ..... con un passo moooolto lungo o addirittura in bandiera ti spegne il motore, . in folle e riaccendo.... metto in retro e si . così via all'infinito fino a che mi sono . devo aspettare X minuti per riaccendere perché indipendentemente da come è regolata non mi blocca il motore o l'invertitore.... Mi pare un concetto chiaro.....
P.S. Anche io ho scritto che verificare l'elica non fa male ma al 99% non mi sento di dire che è colpa sua

