fab666
Amico del forum
|
RE: Motore si spegne
ragazzi faccio una precisazione che avevo specificato all'inizio ma evidentemente si è persa, il blocco o comunque la forzata attesa per riaccendere avviene solo se qunado va a marcia avanti dopo un bel po metto in folle e si spegne, SOLO in questo caso devo aspettare per rimettere in moto, se faccio le prove con la retro è esattamente come dice Magic: metto retro si spegne ...metto in folle e riaccendo.... metto in retro e si spegne...folle...riaccendo...e così via all'infinito fino a che mi sono stufato.
Ho telefonato al meccanico per sentire la sua sull'invertitore, bene lui dice testuali parole: l'invertitore non c'entra, si sarebbe dovuto spegnere anche a terra quando ingranavi la retro. L'invertitore quando è rotto è rotto, non ha vie di mezzo, è stato categorico.
L'elica a mio avviso è libera, giocandoci in secca ad esempio se con la mano faccio girare l'albero di trasmissione avanti e indietro le pale girano libere come le ali di una farfalla ... mortacci loro! almeno fossero state bloccate, era la mia speranza quando ho alato.
Quando si spegne si spegne di colpo, non indugia. Arriva al minimo dei giri e poi come se il minimo si abbassasse sempre di più fino a spegnersi, non singhiozza o cose del genere.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2016 17:24 da fab666.)
|
|
24-03-2016 17:21 |
|