24-03-2016, 17:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2016, 17:32 da magicvela.)
Ma se metti dopo un po' che vai avanti in folle e si "grippa" tutto evidentemente tu pensi di aver in folle ma così non è! Se il motore grippa te lo fa in ogni condizione e un motore grippa se: non raffredda o non lubrifica stop! e te lo fa di . passa per il .! non ti grippa solo ogni volta che passi in folle evidentemente quando . non lo fa staccare e ti blocca il motore non te lo grippa e l'unica cosa che mi viene in mente che ti può bloccare il motore tanto da non farlo girare è l'albero primario dell'invertitore che è sempre in presa sull'albero motore... Mi spiegasse, sto genio di meccanico, come mai dovrebbe essere la pompa di iniezione, dal momento che il motore gira e si riaccende sempre tranne che in questa condizione particolare e come fa questa a bloccare il motore al punto tale che in riaccensione il motorino di avviamento non ce la fa a far girare il . birra e patatine fino a che il mistero non è . . a distanza e nel mondo delle pure . c'è un problema nel passaggio da marcia avanti a folle e non da folle a marcia indietro e in questo cosa c'entra il motore?
