24-03-2016, 22:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2016, 17:28 da lore.)
Ti ringrazio davvero molto. Prendere un prodotto che qualcuno già conosce e ha usato non è male davvero.
La resina epossidica quindi mi consigli di ridarla tutta?
Ti faccio un'altra domanda.
come puoi vedere nella foto i timoni hanno un asse passante anch'esso in alluminio che in parte è immerso ma è già nella sua sede secondo te è necessario trattare anche quel pezzo? Anche se riuscissi a smontarlo e a trattare con epox, la rotazione la mangerebbe molto in fretta.
La carta vetrata serve apposta o va bene qualsiasi? penso che userò una grana 240
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, nel manuale scritto da caroff si raccomanda di trattare con epossidica anche l'interno, non tanto le fiancate ma il fondo. La tua all'interno ha alluminio nudo o è trattata?
allego foto di timoni e del margine dell'epossidica saltata dall'opera viva
Grazie mille ancora.
P.s. la barca è stata costruita nel cantiere navale cna-yacting a lorient
La resina epossidica quindi mi consigli di ridarla tutta?
Ti faccio un'altra domanda.
come puoi vedere nella foto i timoni hanno un asse passante anch'esso in alluminio che in parte è immerso ma è già nella sua sede secondo te è necessario trattare anche quel pezzo? Anche se riuscissi a smontarlo e a trattare con epox, la rotazione la mangerebbe molto in fretta.
La carta vetrata serve apposta o va bene qualsiasi? penso che userò una grana 240
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, nel manuale scritto da caroff si raccomanda di trattare con epossidica anche l'interno, non tanto le fiancate ma il fondo. La tua all'interno ha alluminio nudo o è trattata?
allego foto di timoni e del margine dell'epossidica saltata dall'opera viva
Grazie mille ancora.
P.s. la barca è stata costruita nel cantiere navale cna-yacting a lorient