purtroppo non siamo più usciti per mancanza di tempo tecnico o meteo/mare poco consono a fare prove a motore...poi mettici anche il fatto che sto aspettando la lettre de pavillon per la bandiera Belga... quindi sono nel periodo di transito tra essere natante ed imbarcazione belga e se vogliamo essere sinceri ad un eventuale controllo dovrei dichiarare di essere natante ed esporre i documenti del vecchio motore.....situazione un po limite....
comunque non appena ho in mano la lettre de pavillon mi faccio veloce l'assicurazione, e via con i test endurance!!!nel frattempo dovrei anche fare carena...anzi intanto sto finendo il restauro interno del soffitto che l'anno passato lo avevamo lasciato indietro...
a saperlo che mi sarebbe gustata cosi tanto la barca ci avrei speso il doppio con la metà dei lavori da fare...poi mettiamoci che quando facciamo una cosa cerchiamo sempre di complicarci la vita in tutti i modi possibili!!!!
comunque come vado in banchina faccio un bel video e delle foto e se riesco posto tutto!