04-04-2016, 23:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2016, 23:43 da lore.)
Aggiornamento.
ho trovato una ditta che produce epossidiche e vernici, sia per barche che per altri scopi, il tizio mi è sembrato molto pratico e ha tutti i prodotti sia per l'opera viva che il primer per l'interno.
Osservando un po lo scafo ho notato come la copertura è davvero molto irregolare e penso che lo ripasserò tutto.
Il venditore di epox mi ha consigliato di portare ad alluminio nudo, cosa che in alcuni punti già c'è.
Il lavoro è ingrato e anche con la rotorbitale ci vogliono ore e ore, la mia domanda è: non potrebbe bastare una buona carteggiata che lisci la superficie in maniera uniforme?
Un'altra domanda che mi sono scordato di fare è: il primer per l'isolamento interno va dato solo sul fondo (magari fino a 30 cm sopra la linea di galleggiamento) o anche sulle pareti?
Buona notte e bv
ho trovato una ditta che produce epossidiche e vernici, sia per barche che per altri scopi, il tizio mi è sembrato molto pratico e ha tutti i prodotti sia per l'opera viva che il primer per l'interno.
Osservando un po lo scafo ho notato come la copertura è davvero molto irregolare e penso che lo ripasserò tutto.
Il venditore di epox mi ha consigliato di portare ad alluminio nudo, cosa che in alcuni punti già c'è.
Il lavoro è ingrato e anche con la rotorbitale ci vogliono ore e ore, la mia domanda è: non potrebbe bastare una buona carteggiata che lisci la superficie in maniera uniforme?
Un'altra domanda che mi sono scordato di fare è: il primer per l'isolamento interno va dato solo sul fondo (magari fino a 30 cm sopra la linea di galleggiamento) o anche sulle pareti?
Buona notte e bv
