10-04-2016, 14:06
Secondo me l'invertitore è scagionato, era un buon candidato colpevole del fatto che si spegneva all'innesco della retro ma visto che ho risolto ingrassando il meccanismo asse elica direi che adesso l'invertitore neanche entra in funzione quando mi si spegne, ieri mi si è spento passando da 2500 giri a avanti minimo, neanche ho fatto in tempo a mettere folle. In questo caso non credo sia un problema del l'invertitore giusto?
Invece il discorso di Tomas mi torna, non sapevo che in retro il rapporto fosse minore credevo rimanesse uguale, in effetti ho chiesto ad un armatore di una barca identica alla mia, lui la Max prop ce l'ha a 18 gradi, io a 20.
Comunque sono due problemi distinti secondo me, diminuendo il passo del l'elica spero di risolvere il problema dei giri, il fatto che si spegne sto ancora in alto mare ...
Il collettore di scarico è nuovo appena cambiato.
Invece il discorso di Tomas mi torna, non sapevo che in retro il rapporto fosse minore credevo rimanesse uguale, in effetti ho chiesto ad un armatore di una barca identica alla mia, lui la Max prop ce l'ha a 18 gradi, io a 20.
Comunque sono due problemi distinti secondo me, diminuendo il passo del l'elica spero di risolvere il problema dei giri, il fatto che si spegne sto ancora in alto mare ...
Il collettore di scarico è nuovo appena cambiato.
