12-04-2016, 21:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2016, 21:56 da Giuly.)
Ciao, sulla mia la pompa di sentina a mano è posizionata sul fianco della panchetta di dritta e si aziona con una leva che si sfila e dovresti avere in dotazione, la succhiarola è dentro ad un buco apposito sotto al tavolo del quadrato, una seconda pompa manuale è in bagno dentro l'armadietto delle cerate e svuota il piatto della raccolta acqua della doccia e si innesta nel tubo di scarico del lavello (lavello che devi tappare quando l'azioni!!!), poi una terza elettrica è nella sentina dietro il motore e il pulsante è sul quadro elettrico generale.
Il boiler nautico abbisogna di un motore con il raffreddamento con scambiatore che la mia non ha. Alternativa che io però non ho è un boiler casalingo che và solo a 220 e che si potrebbe posizionare nel gavone del pozzetto tra la paratia del bagno e il contenitore della zattera.
Il boiler nautico abbisogna di un motore con il raffreddamento con scambiatore che la mia non ha. Alternativa che io però non ho è un boiler casalingo che và solo a 220 e che si potrebbe posizionare nel gavone del pozzetto tra la paratia del bagno e il contenitore della zattera.
Nihil operis meminit