15-04-2016, 17:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2016, 17:30 da mzambo.)
Riattivo questo thread per chiedere se avete un consiglio su quale termostato prendere. Pensavouno qualunque in un negozio di casalinghi che costa meno, ci sono stato (în 3 diversi) e nessuno ha i termostati con il capillare sonda da portare all'evaporatore.
In internet ho trovato i Service Thermostat della Danfoss, il Nr1 (.) mi sembra possa andare, ma il range di temperature non mi pare corretto (da +2 a -11), a meno che visto che misura sull'evaporatore non sia corretto ...
e inoltre dalle specifiche sembra sia fatto per lavorare con la 220 ((.), anche se immagino che, essendo un interruttore sul positivo vada benissimo anche coi 12 V.
Mi sapete aiutare ?
In internet ho trovato i Service Thermostat della Danfoss, il Nr1 (.) mi sembra possa andare, ma il range di temperature non mi pare corretto (da +2 a -11), a meno che visto che misura sull'evaporatore non sia corretto ...
e inoltre dalle specifiche sembra sia fatto per lavorare con la 220 ((.), anche se immagino che, essendo un interruttore sul positivo vada benissimo anche coi 12 V.
Mi sapete aiutare ?