(25-04-2016 09:43)IanSolo Ha scritto: nigma73,
non riesci a smontare lo strumento incriminato e a recarti di persona presso il laboratorio di un installatore per farlo provare sotto i tuoi occhi? Altri consigli non mi vengono in mente visto che il traduttore e il cavo li hai gia' esclusi avendo provato a sostituirli temporaneamente con altri.
Si, posso smontare il display e farlo testare. Al 99% è andato, resta il fatto che ha pochi mesi (montato nuovo) e avere la conferma che si è bruciato non mi cambia nulla. Nel senso che anche sostituendolo, fermo restando che da prova con tester, l'attuale trasduttore montato in T.A. è bruciato, in quanto l'ommometro mi segna un bel zero tra il + e il -, non cambierebbe la sostanza dei fatti.
Cambio di nuovo display e T.A. e poi ? Pioggia, e si brucia il T.A.
Purtroppo le mie competenze stanno arrivando al limite, c'è bisogno di persone preparate e con strumenti adatti.
Sono amareggiato per questa cosa che si protrae da svariati mesi senza che abbia trovato qualcuno che prenda a cuore la problematica per risolverla.
Pensate che colui che mi ha sostituito l'attuale display e il T.A. non risponde più al telefono quando lo chiamo !!
Ovviamente pagato e ringraziato.