Tano82
Nuovo Amico del forum
|
prima dell'antivegetativa cosa devo passare?
Buona sera, premetto che ho gia letto varie discussioni a riguardo e ho le idee piu confuse di prima. Per la prima volta devo passare L'antivegetativa , allora il vecchio proprietario mi ha consigliato di raschiare via l'av vecchia x poi passare due mani di av nuova. Ho raschiato tutto e nella maggior parte dello scafo è rimasto uno strato di trattamento preventivo anti osmosi fatto 5 anni fa di colore rosso e in alcuni punti sono arrivato al gel coat. un vicino d'invaso, dopo aver visto tutto lo scafo raschiato mi ha detto che nn serviva raschiare ma bastava semplicemente levigare e passare l'av nuova. Poi mi ha detto che gia che c'ero, potevo passare il gelshield 200 ma ho letto qui sul forum che questo prodotto nn va passato direttamente sul gelcoat vecchiotto. a questo punto , mi aiutate a capire cosa devo fare? PS: la barca ha 40 anni, durante il periodo invernale rimane su invaso e nn ha bolle di osmosi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2016 21:18 da Tano82.)
|
|
02-05-2016 21:12 |
|