11-05-2016, 17:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2016, 17:17 da Luciano53.)
Andrea, non sbarco motore. Semplicemente far arretrare il motore di quel pochino che serve ad arrivare alla parte posteriore del motore, giù dai blocchi per intenderci.
Senza nemmeno sganciare tubi gasolio, impianto elettrico o altre cose complicate.
Anche il pezzo non l'ho comprato a trieste ma sempre a Muggia, me lo sono fatto mandare ma non costa una follia.
È un pezzo che si monta a secco, quindi anche senza aver visto prima basta smontare, attaccare i faston del nuovo alternatore e rimontare al contrario.
Se trovo il concessionario ti passo il nome, se esiste ancora dopo 15 anni. Chissà che non abbia anche manovelle.
Io facevo un utilizzo di un mesetto l'anno in crociera più frequenti uscite nei we.
Ho fatto molta strada, anche da quello dipende la durata del pezzo.
Io facevo più di 500 ore l'anno!!!
Senza nemmeno sganciare tubi gasolio, impianto elettrico o altre cose complicate.
Anche il pezzo non l'ho comprato a trieste ma sempre a Muggia, me lo sono fatto mandare ma non costa una follia.
È un pezzo che si monta a secco, quindi anche senza aver visto prima basta smontare, attaccare i faston del nuovo alternatore e rimontare al contrario.
Se trovo il concessionario ti passo il nome, se esiste ancora dopo 15 anni. Chissà che non abbia anche manovelle.
Io facevo un utilizzo di un mesetto l'anno in crociera più frequenti uscite nei we.
Ho fatto molta strada, anche da quello dipende la durata del pezzo.
Io facevo più di 500 ore l'anno!!!
