14-05-2016, 01:12
(31-03-2016, 22:16)Danilo85 Ha scritto: purtroppo non siamo più usciti per mancanza di tempo tecnico o meteo/mare poco consono a fare prove a . mettici anche il fatto che sto aspettando la lettre de pavillon per la bandiera Belga... quindi sono nel periodo di transito tra essere natante ed imbarcazione belga e se vogliamo essere sinceri ad un eventuale controllo dovrei dichiarare di essere natante ed esporre i documenti del vecchio . un po limite....Ciao Danilo, ci sono altre foto degli adattamenti fatti, e funziona tutto bene? Facci sapere.
comunque non appena ho in mano la lettre de pavillon mi faccio veloce l'assicurazione, e via con i test endurance!nel frattempo dovrei anche fare . intanto sto finendo il restauro interno del soffitto che l'anno passato lo avevamo lasciato indietro...
a saperlo che mi sarebbe gustata cosi tanto la barca ci avrei speso il doppio con la metà dei lavori da . mettiamoci che quando facciamo una cosa cerchiamo sempre di complicarci la vita in tutti i modi possibili!!!!
comunque come vado in Imarroncinichegalleggiano.... faccio un bel video e delle foto e se riesco posto tutto!