18-05-2016, 09:27
(18-05-2016, 00:02)HAL9001 Ha scritto:Certo, quando iniziai ad acquistare prodotti per la cura dell'auto e della barca ovviamente cercai online i prodotti "migliori" al miglior prezzo ed incappai in questo sito, molto disponibili per eventuali domande (e ne avevo parecchie), veloci con le spedizioni, e all'epoca avevano i prezzi più convenienti. Il forum collegato poi è formato anche da professionisti del settore e rivenditori ufficiali di prodotti pro a cantieri nautici/detailer di barche, con ovviamente gli sconti quantità previsti. Ora potrebbe esserci concorrenza a prezzi minori e questo non lo sapevo, riportavo solo la mia esperienza positiva cercando di autare qualche AdV!(17-05-2016, 23:37)Alessandro. Ha scritto: Se cercate un prodotto di qualità top per lucidare e rifinire la barca cercate qui .
Messaggio a titolo non pubblicitario, non lavoro ne faccio parte del sito linkato!
Se ci dici pure il motivo di cercare qui, visto che i prezzi sono in linea con il mercato (anzi per alcuni modelli sono fuori mercato, piu' cari e non di poco fino a 60 euro) e addirittura risparmiando mi compro l' equivalente della rupes 12 duo, per esempio Festool che per me e' indubbiamente superiore sia a Rupes che Flex (per carita' entrambe ottime marche anch' esse), te ne sarei grato.

Mai e poi mai mi sognerei di fare pubblicità vietata dal regolamento o di fornire informazioni fuorvianti!