25-05-2016, 19:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2016, 20:14 da paloma84.)
mi unisco a questo thread perché sono nella stessa situazione, magari esce qualche spunto per un controllo aggiuntivo:
alando e controllando dopo lavaggio trovo queste crepe
nel porto dove sono ho toccato un paio di volte nella melma, una mi sono anche un po' inchiodato, da dentro non pare ci sia nulla sui prigionieri, per cui mi chiedevo se ci fosse giusto da riverniciare o andare più a fondo.
per il resto controllato il gioco dell'elica e c'è da sostituire la boccola, e guardando il motore che mi sembrava storto uno dei fermi, non i sostegni antivibrazione ma quelli alti più a poppa, è rotto.
Sostituire il fermo? Rivedere l'allineamento?
Grazie in anticipo!
alando e controllando dopo lavaggio trovo queste crepe
nel porto dove sono ho toccato un paio di volte nella melma, una mi sono anche un po' inchiodato, da dentro non pare ci sia nulla sui prigionieri, per cui mi chiedevo se ci fosse giusto da riverniciare o andare più a fondo.
per il resto controllato il gioco dell'elica e c'è da sostituire la boccola, e guardando il motore che mi sembrava storto uno dei fermi, non i sostegni antivibrazione ma quelli alti più a poppa, è rotto.
Sostituire il fermo? Rivedere l'allineamento?
Grazie in anticipo!