27-05-2016, 00:05
(26-05-2016, 23:53)paloma84 Ha scritto:(26-05-2016, 23:34)rob Ha scritto:non ho capito, ma le mie erano tutte domande sincere, nel senso che se mi dici si lascia vibrare che tanto fai più danni a metterci mano lo prendo per buono. La premessa è proprio che si cercano consigli, io ne so nemmeno mezza e faccio solo elucubrazioni.(26-05-2016, 23:26)paloma84 Ha scritto:(26-05-2016, 22:58)rob Ha scritto: Sconsiglio il verificare la boccola dell asse, se si trova che abbia troppo gioco per cambiarla puo:essere roba da passarci quasi due giorni
nonostante mezzi:tubi, tiranti, eccetera
eh ma se la trovi che ha gioco che fai? lasci tutto vibrare? il mio controllo è venuto dal fatto che da un po' sentivo un rumore ritmico ad alti giri che credo fosse dovuto ad un non perfetto allineamento e alla boccola da cambiare. Lasciarla lì penso significhi fare danni, no?
Messaggio un po al secondo grado![]()
bv
Allora lasciando da parte i sottintesi, si per carita guardare se la boccola ha gioco e eventualmente cambiarla.
Nel valutare i tempi dei lavori, prendere in considerazione che spesso il lavoro puo essere fatto:rapidamente, talvolta invece ci vuole un tempo x volte superiore, anche avendo a disposizione tutti gli attrezzi specifici del caso.
bv