A proposito di reacher o altro
#13
(07-06-2016, 14:31)LiberaMente Ha scritto: Quelle allegate sono foto del nuovo A0 di Sir Biss. Vela al limite del regolamento per essere stazzabile come genny (e regolarmente stazzato, perché Sir Biss ha certificato ORCI ), in laminato, testa d'albero, piccolino (56 mq contro i 38 del fiocco 2 e i 123 dell' A2). Con vento fino a 7 nodi sostituisce egregiamente il light (45 sul reale, ma non ho foto per ora), quando il vento aumenta ... Vedete le foto. Ma NON sostituisce A2, con cui scenderei di più più veloce. Stamattina, da solo, sono partito dal giglio per rientrare a riva e ho dato A0 e randa.

.
.
se fosse stato tagliato come C0, cioè senza la limitazione del 75%, sarebbe potuto essere più efficiente nelle andature strette a prescindere dal discorso del rating?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: A proposito di reacher o altro - da lord - 07-06-2016, 14:52
RE: A proposito di reacher o altro - da lord - 07-06-2016, 15:20
RE: A proposito di reacher o altro - da lord - 07-06-2016, 15:32
RE: A proposito di reacher o altro - da lord - 08-06-2016, 07:39
RE: A proposito di reacher o altro - da N/A - 08-06-2016, 09:04
RE: A proposito di reacher o altro - da N/A - 08-06-2016, 08:43
RE: A proposito di reacher o altro - da marbr - 08-06-2016, 18:01
RE: A proposito di reacher o altro - da mania2 - 08-06-2016, 08:27
RE: A proposito di reacher o altro - da shein - 08-06-2016, 17:29
RE: A proposito di reacher o altro - da ZK - 08-06-2016, 23:44

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Borosa unica o qualcos'altro ?? SoulSurfer 22 7.639 27-05-2019, 11:48
Ultimo messaggio: BornFree
  Vele Reacher o altro kpotassio 20 9.319 21-06-2016, 21:51
Ultimo messaggio: sventola
  FFR - Flat Furling Reacher Conciaossa 67 20.140 08-05-2016, 21:48
Ultimo messaggio: zankipal
  Neoprene o altro tessuto imbottito. Dove trovarlo? irruenza 7 5.801 19-02-2016, 01:42
Ultimo messaggio: irruenza
  A proposito di ..durata sartiame nenesse 162 61.472 12-07-2013, 19:36
Ultimo messaggio: Cosmo
  blast reacher subary 24 11.423 12-03-2013, 01:07
Ultimo messaggio: einstein
  A proposito di armo a cutter einstein 14 11.230 12-09-2012, 01:29
Ultimo messaggio: Casper
  Gestione terzaroli su Oceanis Clipper 311 e altro Carlo Campagnoli 0 2.324 30-07-2012, 18:37
Ultimo messaggio: Carlo Campagnoli
  A proposito di trinchetta e punto scotta fiocco einstein 3 3.308 05-03-2011, 01:33
Ultimo messaggio: mikael
  Sfatiamone un'altro ancora di luoghi comuni..... bifrak 112 20.094 11-02-2011, 02:16
Ultimo messaggio: Notorius
  A proposito di 'A proposito di ..durata sartiame ' wake 18 7.875 21-11-2010, 16:39
Ultimo messaggio: sailor13
  A proposito di ritenute del boma ... magomau 7 4.144 16-11-2010, 21:17
Ultimo messaggio: fab666
  Meglio un bordo che l'altro Sebastian 90 20.041 23-01-2010, 04:08
Ultimo messaggio: tiger86
  Un' altro bompresso. Frappettini 22 8.916 19-01-2010, 05:17
Ultimo messaggio: shein
  A proposito di vele cinesi.... Markolone 25 9.957 08-01-2010, 04:08
Ultimo messaggio: dbk

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: