20-06-2016, 20:59
Rispolvero anch'io per dire che di punto in bianco il gps del mio iPhone 6 fa le bizze cioè accuratezza da 5 a 100.000 metri a leva e metti...
C'è un aggiornamento ios in mezzo e una visita al genius bar dove dicono che hardware e software sono perfettamente funzionanti, tra l'altro il tecnico mi ha spiegato che il sensore gps é integrato per cui o funziona o non funziona, pare non ci sia nulla che si possa dissaldare o toccare e non toccare
Uso navionics e lho dovuta pure reinstallare
Non sono riuscito a capire cosa sia successo
Voglio dire Sono strumenti elettronici e non bisogna fidarsi
Comunque per l'amico sopra le porzioni di mappe scaricate dovrebbero rimanere in memoria anche dopo la scadenza dell'abbonamento
C'è un aggiornamento ios in mezzo e una visita al genius bar dove dicono che hardware e software sono perfettamente funzionanti, tra l'altro il tecnico mi ha spiegato che il sensore gps é integrato per cui o funziona o non funziona, pare non ci sia nulla che si possa dissaldare o toccare e non toccare
Uso navionics e lho dovuta pure reinstallare
Non sono riuscito a capire cosa sia successo
Voglio dire Sono strumenti elettronici e non bisogna fidarsi
Comunque per l'amico sopra le porzioni di mappe scaricate dovrebbero rimanere in memoria anche dopo la scadenza dell'abbonamento