05-08-2016, 15:04
(05-08-2016, 14:01)ciro_ma_non_ferrara Ha scritto:Se la montagna non va a Maometto ..(05-08-2016, 09:26)mimita Ha scritto: ti giuro ho preso delle badilate di vento anche superiori a 50 nodi ,con il valuto tirato come una corda di uno stradivari .Non fatico a crederti, sono un po' di anni che che per 7 mesi all'anno navigo in Grecia e qualche badilata l'ho presa anch'io.a me passa tranquillamente !
Il giunto truccato col tig è di sicuro molto più robusto di uno uguale solo ribattuto, solo che dal saldatore attrezzato non puoi portarci solo il giunto e portarci 75 mt dell'8 x 1,4 kg pari a 105 kg non è comodissimo.

ci si fa prestare un piccolo Tig a inverter ( dodici kg ) se questo è il problema . È' ovvio che per la tua amante devi soffrire
scherzi a parte ne varrebbe la pena ....poi ....:
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)

a me passa tranquillamente !