veniamo ai timoni nella prima versione avevo costruito i timoni incollando una serie di listelli di pino per poi lavorarli secondo il profilo richiesto si tratta di timoni sfilabili per cui niente conpenso (ma non ne ho mai sentito la necessità per la verità) e con una sezione secondo un profilo naca costante le guance erano in acciaio inox , il tutto era funzionante ma molto pesante quindi quest'anno ho rifatto le guance in alluminio e come accennato i timoni in carbonio laminando il tessuto sotto vuoto su di un "manichino" costruito sulla falsa riga di un'ala di un aeromodello
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
non ho molte foto ,o meglio non le trovo comunque ho laminato 2 pelli di unidirezionale da 400gr e 2 di twill sempre da 400 ( in sostanza mi son tenuto del margine sul peso) il risultato però è che i 2 nuovi timoni pesano meno che 1 solo di quelli precedenti
per il bompresso orientabile non trovo più le foto vedrò di tifarle dal vivo oggi..