29-08-2016, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2016, 22:24 da jetsep.)
(29-08-2016, 22:14)rob Ha scritto: Allora il pdf e' qui, magari date un'occhiata alla traccia per sapere se il tema puo' interessare, senno non val la pena smenarsela.
.
Prendendo questo come traccia, se a voce faccio il commento pagina dopo pagina in circa un'ora si riesce ad avere una panoramica; poi le domande per chi non si e' addormentato.
Tecnicamente / internet considerare che per me fare clic su un link e' gia' un risultatook esagero ma neanche tanto, skype?
Tom (wm di heo) voleva fare dei webinar, poi poveretto gli ha preso fuoco la casa, forese potrebbe essere una altra soluzione?
Come mezzi tecnici qui ora ho un tablet android (maledizione con tastiera ingestibile) che pero' come internet video voce funziona bene, un pc xp mezzo morto, un toughbook win7 che pero a parte programmi solo nautici conosco molto poco (non so neaznche se abbia telecazmera, o microfono ecc). Nulla di webcam o bastoncini per fare i selfie. Collegamento internet wifi dei bar sembra funzionare un angolo tranquillo lo posso scovare. Per me questa settimana andrebbe bene, anche weekend, sto facendo fare dei lavoretti sulla barca quindi ho tempo, mercoledi settimana prossima arriva la famiglia li saremo in assetto di partenza
bv
Skype no buono se ci sono più persone e poi la larghezza di banda è limitata mentre un servizio dedicato funziona (...tacci loro se se lo fanno pagare...)
Serve un computer con sopra il materiale e i programmi eventuali necessari, microfono, altoparlanti e una connessione internet .... tutto qui.
Nel caso sono disponibile.
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)

