29-08-2016, 22:38
(29-08-2016, 21:58)mckewoy Ha scritto: invidio questa vostra capacità di essere sul pezzo. io sono addietrato ed ho pochissima elettronica.
questi sistemi di routing vincente mi appaiono ( ancora ? ) troppo rigidi rispetto a quanto un marinaio farebbe molti minuti prima leggendo quello che suggeriscono mare e vento.
in buona sostanza andare per mare da A a B consiste nell'andare veloce allontanandoti poco dalla rotta.
se debbo risalire aspetterò tutte le raffiche per orzarci sopra e guadagnare in altezza, se debbo scendere mi faccio una serie di giardinetti stretti per non farmi sorprendere da un salto di vento.
però mi intriga la soluzione dei 20 minuti per verificare reale con teorico.
Ciao Carlo,
personalmente sono straconvinto che gran parte della bellezza dell andar per mare derivi dal faztto che e' un ambiente cosi' complesso che ognuno puo' trovare "rispondenza di amorosi sensi" in aspetti diversi rispetto a quelli che magari Piccoletto altre persone.
Fin quando :le relazioni restano cordiali, e' a mio avviso quel che fa l interesse di un forum per gli scambi di visioni diverse; senno lasciamo navigare i pc o uscire solo i supertop uomini-Denim .
ciao r