windex
Amico del forum
|
RE: Bolina dura ... ma si può davvero?
@lupo:
Ok anche fosse reale tenendo conto della media degli angoli del filmato e del sicuro scarroccio, ribadisco che non si sta bolinando davvero; scommettiamo che la traccia sul GPS sarà forse un bel traversone (FORSE!)?
Ok grazie a tutti i contributi.
Solo ci terrei a sottolineare che non vorrei ci si concentrasse sul "avresti potuto evitarli". Questo lo so da me.
Sono d'accordissimo che se posso non me le vado a cercare, soprattutto in crociera quando vorrei divertirmi e far star bene la mia famiglia (cosa che ho fatto intendiamoci a parte qualche ora di quei 2 gg!). E comunque ribadisco, sono partito da Goli (porto abbandonato un posto meraviglioso, lo consiglio a tutti!) dove ho riparato, meditando di poterli fare a vela quelle 4.3 miglia!
Sì 4,3 miglia!! ... solo del canale del Velebit.
Avevo considerato, che non ci sarebbe dovuta essere poi tutta questa onda, ma in realtà quella che c'era con il vento che c'era era sufficiente per non farmi avanzare decentemente.
Credo che situazioni del genere possano capitare: poche miglia, a vedersi in teoria fattibilissime, invece...
Quindi quello che mi chiedo con questo post, analizzando le mie prestazioni reali, è: possibile o non possible guadagnare acqua in quelle condizioni (per noi comuni mortali con le ns medie barche da crociera mediterranea)?
Ad maiora.
|
|
05-09-2016 17:07 |
|